lunedì 16 novembre 2020

ASSEMBLEA STRAORDINARIA in modalità telematica

E’ convocata l’ASSEMBLEA STRAORDINARIA dei soci dell’Associazione Sole Pineta (art. 12-13 Statuto), in modalità telematica (a mezzo Meet), nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19 :


in prima convocazione: 19 novembre 2020 ore 18,00

in seconda convocazione: venerdì 20 novembre ore 21


per discutere il seguente Ordine del giorno:


  • Modifiche Statutarie per adeguamento alla normativa (Codice del Terzo Settore: D. Lgs. 03 Luglio 2017 n. 2017) e funzionale all’iscrizione al Registro regionale delle Associazioni di promozione sociale, ai sensi dell’art. 388, comma 1, lett. a), b), e c) della Legge regionale 9 aprile 2015, n. 11, Testo Unico in materia di Sanità e Servizi sociali.

I soci interessati a partecipare devono contattare la Presidente per ottenere il link alla riunione telematica. I soci impossibilitati a partecipare possono delegare (in forma scritta o a mezzo email o messaggio scritto) un altro socio di propria fiducia. Si ricorda che hanno diritto di voto i soci in regola con il versamento della quota associativa relativa al 2020.

Il testo dello Statuto modificato è consultabile al seguente link: http://solepineta.blogspot.com/ e alla pagina facebook dell’Associazione.